mercoledì 7 gennaio 2015

"TI MOSTRO UNA COSA CHE TI FARA' VENIRE VOGLIA DI SMONTARE I RUBINETTI DI CASA TUA"

Se abitualmente bevi con fiducia acqua dal tuo rubinetto smetti immediatamente di leggere questo post perchè dopo non la berresti neanche se ti trovassi nel mezzo del deserto inseguito da dei beduini inferociti.
Vuoi continare ?
Bene, io ti ho avvisato !! Non venirti poi a lamentare che eri convinto che la tua acqua, perchè vivi a Fraticello sul minchio, fosse buonissima .... nel caso se vuoi imparare a risolvere questi problemi basta che clicchi QUI 

Oggi su diversi quotidiani locali della città di San Remo è stata pubblicata la notizia che dai rubinetti delle case esce acqua di un inquitante color marrone.

La società che si occupa della distribuzione dell'acqua si è affrettata a dire che nonostante questo l'acqua non contiene batteri ed è quindi perfettamente potabile e il color cacchina deriva da residui delle tubature che talvolta a seguito di una chiusura dell'impianto per manutenzione si accumulano. Presta particolare attenzione a questa affermazione. ne cogli il significato sottinteso ? si sono accumulati e quindi li vedi ... di solito non li vedi ma sono comunque li !!!!        Ti riporto una tesimonianza di un residente della zona,  Daniele C, rilasciata al quotidiano Imperia News:  "Interessante vedere come alle ore 6,40 del mattino esca acqua marrone dai rubinetti. Bello fare una doccia e sporcarsi anzichè pulirsi: biancheria macchiata, filtri sporchi, acqua sicuramente non potabile per le altissime concentrazioni di ferro presenti ug/l 294 quando il valore limite di legge è ug/l 200.




Concludendo:
  • Per il comune e la società incaricata l'acqua è potabile
  • Chi vive li la trova inutilizzabile anche solo per lavarsi
  • I problemi dei residui delle tubature non riguardano solo San Remo o un particolare episodio ma sono praticamente dappertutto e tutti i giorni, semplicemente a volte li vedi altre no.




Ottieni la guida GRATUITA "I 10 ERRORI CHE FAI QUANDO SCEGLI CHE ACQUA BERE" CLICCANDO QUI !!!








Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page