giovedì 24 ottobre 2019

TRASFORMA IL TUO CORPO IN UNA BATTERIA INESAURIBILE DI SALUTE E VITALITÀ !!


SVELATO IL SEGRETO DEGLI ASTRONAUTI RUSSI GRAZIE AL QUALE NON SI AMMALANO DA OLTRE 50 ANNI !!

A cavallo tra gli anni della conquista dello spazio e l’inizio della guerra fredda venne chiesto al professor Ivan Neumivakin, allora capo del programma di risanamento degli astronauti russi, di individuare un sistema per conferire agli stessi una super salute e una vitalità inesauribile.

Nei corso della sua attività seppe prendere il meglio della medicina russa e lo arricchì con le sue deduzioni; come risultato venne creato un sistema di risanamento unico al mondo, grazie al quale gli astronauti da più di 50 anni non si ammalano.

Il primo pilastro del suo metodo è un apparente banalità: Limitarsi a mangiare solo quando si ha davvero fame, cosa che nel mondo moderno non è cosi scontata e si tende invece a ingerire cibo che si deposita su cibo ancora indigesto.
Mangiamo 4-5 volte più del necessario. E tutto il cibo “in più” è un lavoro per i medici, se non oggi, lo sarà domani.

Ma il vero punto di svolta venne dall’intuizione di hackerare i mitocondri delle nostre cellule.
Continua a leggere...»

giovedì 17 ottobre 2019

Mangiamo pesce o plastica ?



Rifiuti come microplastiche entrano prepotentemente nella catena alimentare di pesci e molluschi,   con quali rischi per la salute?

Dopo che la cronaca ci ha fatto riflettere sulla contaminazione del tonno da metalli pesanti, come mercurio, arsenico, cadmio, si aggiunge un’altro enorme problema causato dalla scellerata abitudine di bere acqua in bottiglia di plastica anziché ragionare su come rendere la nostra pessima acqua potabile buona e sicura.

La plastica ha cosi “inondato” nostri mari e oceani, in buona parte appunto bottiglie che degradandosi, rilasciano microplastiche (anche nell’acqua che bevi): componenti molto pericolosi che scalano la catena alimentare della fauna marina fino a finire sulla nostra tavola. 

Continua a leggere...»

L’assassino ? Non era il marito ma l’acqua del rubinetto

Sono passati quindici anni ma ricordo ancora un articolo di giornale, inserito nel mio book di presentazione che usavo facendo le prime consulenze, che titolava cosi.
Riportava il caso di una signora che aveva da tempo iniziato a lamentare dolori e stanchezza cronica, dopo svariate ipotesi, delle analisi mirate avevano finalmente rivelato un progressivo avvelenamento da arsenico, la cui causa era sconosciuta. 
La signora aveva iniziato a sospettare del marito, o forse della suocera ...
Nella realtà, da una accurata indagine sulle abitudini giornaliere e alimentari della signora, si era evidenziato che fosse l’unica in casa a bere acqua del rubinetto e da li le ulteriori verifiche che avevano portato ad individuare il colpevole.
NON IL MARITO MA L’ACQUA POTABILE.
Come è possibile usare acqua POTABILE e avere un INTOSSICAZIONE DA ARSENICO ?
Purtroppo è semplice:
Continua a leggere...»